alarmNET Smart Direct: l’abbonamento per utenti intelligenti di smartphone

alarmNET Smart Direct: l’abbonamento per utenti intelligenti di smartphone

Completamente digitale, tutto dallo stesso fornitore e tutto sotto controllo tramite app: con l’abbonamento alarmNET Smart Direct la vostra trasmissione di allarme compie un salto quantico verso il futuro. E tutto sommato è l’abbonamento alarmNET più conveniente e completo di TUS.

Chi desidera gestire la propria trasmissione di allarme autonomamente e in tutta comodità, con l’abbonamento alarmNET Smart Direct fa la scelta giusta. L’offerta di prestazioni completamente digitale soddisfa tutte le esigenze: è moderna, facile da usare tramite l’app e offre tutte le funzioni al passo con i tempi. In questo modo avrete rapidamente un quadro d’insieme del vostro impianto di segnalazione pericoli, potrete elaborare subito voi stessi le notifiche push e configurare le impostazioni dell’app in modo personalizzato.
 

Tutto incluso al prezzo più conveniente: con l’app è possibile  
L’abbonamento alarmNET basato su app è conforme ai collaudati standard di sicurezza di TUS. Tutti i processi sono certificati end-to-end: dalla trasmissione di allarme ai vigili del fuoco o alla polizia fino alla sorveglianza della trasmissione di allarme e dei criteri obbligatori secondo le direttive SES. Quest’ultima opzione fa sì che alarmNET Smart Direct sia la variante di abbonamento più conveniente per voi: poiché ora le notifiche di guasto e spegnimento provenienti da impianti di segnalazione pericoli (ad es. impianti antincendio) vengono inviate tramite push direttamente a voi e ai vostri responsabili della sicurezza, vengono meno i costi per l’informazione telefonica di questi criteri obbligatori da parte di un posto di comando privato. Inoltre potete far attivare in qualsiasi momento il servizio aggiuntivo alarmPLUS di TUS in base ai vostri criteri alarmNET desiderati e utilizzarlo subito tramite la stessa app.
 

Passate oggi stesso ad alarmNET Smart Direct 
Avete già un abbonamento alarmNET con TUS e desiderate passare oggi stesso ad alarmNET Smart Direct per poter beneficiare dell’offerta digitale? Nessun problema! Tenete a portata di mano la vostra ultima fattura TUS. Lì troverete le informazioni necessarie per compilare il modulo d’ordine sul sito web di TUS per il cambio di abbonamento ad alarmNET Smart Direct. Iniziamo!
 

Gestione di nuovi impianti sin dall’inizio con alarmNET Smart Direct
AlarmNET Smart Direct è la scelta migliore anche per il vostro nuovo impianto. Rivolgetevi al vostro installatore di impianto, che beneficia anch’egli dell’abbonamento completamente digitale. Finora gli installatori dovevano contattare telefonicamente il posto di comando privato per la messa in funzione, cosa che poteva causare ritardi. Con alarmNET Smart Direct viene meno questo processo per il vostro installatore. TUS si assicura che al momento dell’attivazione nel sistema TUS sia disponibile il numero necessario di indirizzi di notifica. Grazie alla compatibilità dell’abbonamento con tutti i servizi supplementari TUS, il vostro installatore di impianto può configurare contemporaneamente alarmPLUS per criteri paralleli o liberi. Con alarmPLUS potete, ad esempio, farvi trasmettere alla vostra app una copia in tempo reale di un allarme incendio inviato ai vigili del fuoco, oppure sorvegliare qualsiasi impianto come impianti di ventilazione, raffreddamento, riscaldamento ecc. 24 ore su 24.  

all'inizio della pagina