Contatti per l’assistenza
Assistenza TUS – ecco come trovarci
Che siate installatori, clienti o centrali di allarme, il nostro servizio di assistenza è sempre pronto a rispondere alle vostre richieste. Se necessario, siamo disponibili 24 ore su 24 con il servizio di picchetto.
Regolare orario di apertura
Da lunedì a giovedì: 8 – 12 e 13 – 17
Venerdì: fino alle 16:30
Numero principale 058 910 73 73
E-mail info(at)igtus.ch
Per richieste specifiche sui nostri servizi:
alarmOBSERVER
0848 910 111
alarmDSL
0848 88 73 75
alarmPLUS
0848 910 111
Hotline tecnica
Accesso per tecnici dell’assistenza in caso di emergenza.
Login di emergenza per i tecnici
Non avete un accesso al nostro sito?
Nell’orario di apertura potete rivolgervi al numero 058 910 73 73.
Al di fuori dell’orario di apertura, potete contattare una filiale Certas: ecco come