Contatti per l’assistenza

Contatti per
l’assistenza

I numeri giusti per l’assistenza personale, sempre a portata di mano.

Assistenza TUS – ecco come trovarci

Che siate installatori, clienti o centrali di allarme, il nostro servizio di assistenza è sempre pronto a rispondere alle vostre richieste. Se necessario, siamo disponibili 24 ore su 24 con il servizio di picchetto.


Regolare orario di apertura

Da lunedì a giovedì: 8 – 12 e 13 – 17
Venerdì: fino alle 16:30



Numero principale 058 910 73 73
E-mail  info(at)igtus.ch

 

Per richieste specifiche sui nostri servizi:

alarmOBSERVER       
0848 910 111

alarmDSL       
0848 88 73 75

alarmPLUS  
0848 910 111


Hotline tecnica

Accesso per tecnici dell’assistenza in caso di emergenza. 

058 910 73 33
technik.hotline(at)igtus.ch


Login di emergenza per i tecnici

Non avete un accesso al nostro sito?

Nell’orario di apertura potete rivolgervi al numero 058 910 73 73.

Al di fuori dell’orario di apertura, potete contattare una filiale Certas: ecco come

all'inizio della pagina