Nuovo configuratore alarmNET: semplice consulenza ai clienti con la sola pressione di un tasto

Nuovo configuratore alarmNET: semplice consulenza ai clienti con la sola pressione di un tasto

Clic, clic – hurrà! grazie al nuovo configuratore alarmNET di TUS, trovare l’abbonamento alarmNET adatto alle proprie esigenze non è mai stato così facile. Da oggi, gli installatori di impianto e i loro clienti possono usufruire di questo pratico tool online.

I nostri installatori di impianto hanno manifestato più volte, nell’ambito di sondaggi, il desiderio di disporre di un configuratore di prodotti che riducesse la complessità della varietà dell’offerta TUS e semplificasse la consulenza con i clienti. Abbiamo quindi provveduto a soddisfare questa richiesta e sviluppato il configuratore alarmNET.
 

Ora disponibile per gli installatori nella Extranet di TUS
Il nuovissimo configuratore alarmNET è disponibile nella Extranet di TUS alla voce «Administration»
È accessibile a tutti i collaboratori e le collaboratrici delle aziende di installazione che dispongono di un login alla Extranet presso TUS. I collaboratori e le collaboratrici delle aziende di installazione senza login alla Extranet possono registrarsi qui in qualsiasi momento.
 

Trovare l’abbonamento giusto rapidamente e con una guida passo-passo
Un cliente riceve una nuova connessione alarmnet alarmNET: quale abbonamento e quali servizi aggiuntivi sono più adatti alle sue esigenze? Con il nuovo configuratore alarmNET, responsabili di progetto, consulenti alla clientela o tecnici degli installatori di impianto possono rispondere a questa domanda dei propri clienti in modo competente e in pochi istanti. Una volta inseriti i dati personalizzati, tutte le varianti di abbonamento vengono visualizzate in modo chiaro, prezzi compresi. Inoltre la configurazione può essere scaricata in formato PDF.
 

Conclusione: il nuovo configuratore alarmNET supporta gli installatori di impianto nel processo di consulenza per i clienti e li aiuta a trovare in modo efficiente le soluzioni adatte. Vi auguriamo tanto successo con le configurazioni e rimaniamo a vostra disposizione per eventuali domande.

configuratore alarmNETRegistrazione Extranet 

all'inizio della pagina