Ascia e piede di porco sono il passato – alarmPLUS apre le porte in modo intelligente

Ascia e piede di porco sono il passato – alarmPLUS apre le porte in modo intelligente

Con alarmPLUS, il servizio smart di TUS, i responsabili delle chiavi di un immobile vengono avvisati di un allarme incendio nell’edificio contemporaneamente ai vigili del fuoco.

Ogni minuto è importante
Grazie all’invio simultaneo degli allarmi anche ai vigili del fuoco, i responsabili delle chiavi di un immobile possono recarsi immediatamente sul posto e aprire l’edificio per consentire l’ingresso delle forze di intervento. Non è quindi più necessario ricorrere a interventi di forza e distruttivi tramite ascia e piede di porco per entrare. Le porte aperte non solo semplificano il lavoro alle squadre antincendio, ma riducono anche l’intervallo di tempo entro il quale è possibile iniziare l’effettiva lotta antincendio. E poiché in questi casi ogni minuto è fondamentale, si riescono a evitare efficacemente danni più importanti all’edificio.

Protezione e sicurezza a partire da soli CHF 6 al mese
La funzione alarmPLUS per allarmi simultanei ai vigili del fuoco e ai responsabili delle chiavi degli edifici è disponibile nell’abbonamento TUS alarmNET come servizio supplementare con attivato alarmOBSERVER a partire da soli CHF 6 al mese. Come fornitore unico per la Svizzera, il TUS ha inoltre certificato end-to-end tutti i prodotti e servizi conformemente a tutte le norme rilevanti.

Maggiori informazioni su alarmPLUS

all'inizio della pagina