Port Checker TUSNet

Port Checker

Assistenza sui prodotti

Port Checker TUSNet

L'apparecchio di controllo per porte IP TUSNet controlla, se le gli indirizzi IP necessari come le porte IP per la comunicazione del IpTNA per la trasmissione degli allarmi sono state rese libere (nel senso di aperte e dalla persona specializzata IT)

Contatto

In caso di domande sui risultati, contattare il reparto informatica che potrà fornire risposte sulle valutazioni effettuate dallo strumento Port Checker TUSNet. In caso di domande specifiche sull'impianto di trasmissione degli allarmi, contattare direttamente l'installatore. È possibile reperire i dettagli relativi a indirizzi IP e porte nel documento «Dati cliente IT» consegnato al cliente dall'installatore.

Limitazioni

Port Checker TUSNet verifica gli indirizzi IP e le porte utilizzate dal terminale per trasmettere gli allarmi. In alcune reti aziendali è vietato utilizzare scanner di porte. Verificare la situazione insieme al reparto informatica di riferimento. Le scansioni antivirus e i firewall locali possono influire negativamente sui risultati e sulle prestazioni di questo tool.

Esclusione della responsabilità

TUS non risponde per l'uso di questa applicazione. L'utente ne usufruisce assumendosene ogni responsabilità.

 

 

all'inizio della pagina