alarmOBSERVER, in totale tranquillità

Il servizio di sicurezza di Coop Trading gestisce la sicurezza tecnica di circa 800 punti vendita in diversi formati Coop. Con l’introduzione di alarmOBSERVER, il sistema automatico di monitoraggio della linea di trasmissione degli allarmi, adesso tutto procede in totale tranquillità.

Caratteristiche principali

Informazioni più precise

Le segnalazioni automatiche sull’app mobile eliminano l’errore umano.

Reazioni adeguate

I disturbi non è necessario intervenir essere rilevati immediatamente e trattati di conseguenza.

Panoramica completa

App mobile intuitiva che mostra in modo chiaro lo stato di tutti i collegamenti.

 

 

«alarmOBSERVER è così convincente che si è deciso di utilizzarlo nelle restanti direzioni della Cooperativa Coop.»

Ulrich Hauser, Consulente per la sicurezza, Servizio di sicurezza Coop Trading

I processi complicati appartengono al passato

Come funziona la digitalizzazione intelligente? Secondo Ulrich Hauser e Daniel Kronig di Coop Trading, TUS ha fornito risposte perspicaci.

Maggiore precisione grazie ai messaggi automatici 

Insieme a Ulrich Hauser, Daniel Kronig monitora 86 linee di collegamento per la trasmissione degli allarmi in Svizzera. Ricorda i vecchi tempi: un messaggio di interruzione veniva trasmesso per telefono e il fattore umano poteva sempre essere una fonte di errori. Inoltre, i messaggi sono sempre stati classificati come critici e quindi si è agito immediatamente. Trovare la causa dei messaggi spesso non era facile.

L’effetto wow alla presentazione di alarmOBSERVER

Circa due anni fa TUS ha presentato il nuovo alarmOBSERVER a Coop Trading. «È stato interessantissimo», racconta Ulrich Hauser, «la grande competenza tecnica degli esperti di TUS ci ha convinti. E alarmOBSERVER ha avuto un effetto wow». In seguito alla presentazione, insieme al suo team, ha avuto la possibilità di provare l’app offrendo anche spunti per l’ulteriore sviluppo, una collaborazione che commenta così: «TUS si è scrollata di dosso quel velo di polvere che aveva. Oggi riusciamo a intrattenere un dialogo proficuo sugli aspetti tecnici e a trovare soluzioni insieme. E lo facciamo anche per la sistemazione dei dati dei nostri impianti e per la semplificazione delle attivazioni».

La vita quotidiana diventa più tranquilla

Come funziona alarmOBSERVER nel quotidiano? Daniel Kronig è felice dell’enorme semplificazione: «Per una grande azienda come la nostra, l’app è perfetta. La sua chiarezza mi consente di capire a colpo d’occhio sullo smartphone cosa sta succedendo e dove. In particolare apprezzo il fatto che le segnalazioni sono suddivise in critiche e non critiche. Sono molto utili anche le raccomandazioni automatiche sulle azioni da intraprendere: consentono di effettuare una stima precisa della portata dell’intervento evitando operazioni inutili. Secondo me l’app, per chiarezza e funzioni, è la migliore che abbia mai visto».


Coop Trading – i grandi del commercio al dettaglio

Coop e le sue affiliate contano oltre 90 000 dipendenti. Coop Trading è una delle sette direzioni del Gruppo e si occupa della gestione dei vari formati, tra cui Coop City, Bau+Hobby, Livique, Interdiscount, Christ, Fust, Coop Vitality, Import Parfumerie ecc. Il servizio di sicurezza di Coop Trading gestisce circa 800 punti vendita e alcuni centri di distribuzione.

ULTERIORI INFORMAZIONI SU COOP

Alla ricerca della soluzione perfetta

I nostri partner saranno lieti di aiutarvi.
Mettetevi subito in contatto!

PARTNER VICINI

all'inizio della pagina