myTUS – il nuovo portale dei servizi sarà presto pronto per il lancio

myTUS – il nuovo portale dei servizi sarà presto pronto per il lancio

Per la prima volta, i clienti e i partner TUS possono ottenere in modo indipendente dati sulle proprie connessioni e sui propri prodotti per la trasmissione di allarmi. Qualsiasi tipo di modifica può essere richiesta direttamente al di fuori degli orari di ufficio e delle fasce di reperibilità.

Salto quantico nella digitalizzazione
myTUS, il nuovo portale dei servizi di TUS, entra nell’ultima fase di sviluppo. Una cosa è chiara già da oggi: in futuro myTUS renderà i clienti e i partner di TUS completamente indipendenti e aumenterà l’efficienza delle attività. Il portale dei servizi semplifica drasticamente le operazioni per effettuare modifiche, ordini, valutazioni e altre attività amministrative relative alla trasmissione degli allarmi sicura. Tutti questi vantaggi non vanno a vantaggio solo dei clienti di TUS ma, in una seconda fase, anche di installatori di impianti, amministrazioni di immobili, posti di comando e assicurazioni di edifici.

 

Il power-cockpit per clienti e installatori
myTUS è studiato in modo che l’utente visualizzi esclusivamente le funzioni e le informazioni rilevanti per sé. Come ottengo rapidamente una panoramica di tutte le mie connessioni alarmNET nella Svizzera? Con myTUS basta un clic. Per ogni connessione sono elencati in modo chiaro i criteri di allarme, i posti di comando collegati ecc. Con un abbonamento gratuito ai report, i clienti ottengono automaticamente e a cadenza regolare tutti i dati necessari sulle proprie connessioni. Gli installatori di impianti autorizzati o, in base ai prodotti, anche clienti e amministrazioni immobiliari, possono ordinare nuove connessioni, criteri e prodotti TUS tramite una procedura guidata. In questo modo si escludono praticamente gli errori e si eliminano lunghe richieste di chiarimenti e sessioni di correzione.

 

Quando potrete utilizzare myTUS?
Alcuni grandi clienti selezionati di TUS sottoporranno myTUS a un severo esame in una fase pilota. Successivamente tutti gli abbonati ad alarmNET potranno utilizzarlo gratuitamente.

Il volto dietro myTUS

Un blackout di Windows ha convinto Dan Keller ad avviare lo sviluppo del nuovo portale dei servizi myTUS. Ha sfruttato il tempo in cui era offline per abbozzare il concetto.

«myTUS ridurrà notevolmente il lavoro amministrativo di clienti e partner e permetterà loro di ottenere una panoramica perfetta in soli pochi secondi.»


Dan Keller (58), Responsabile grandi progetti, in TUS dal 2016, Tempo libero: suonare la chitarra rock, esplorare culture antiche

all'inizio della pagina