Internet down? Informazioni a giro di posta con gli abbonamenti intelligenti alarmNET

Internet down? Informazioni a giro di posta con gli abbonamenti intelligenti alarmNET

Con gli abbonamenti alarmNET «Smart» e «Smart Direct», sarete immediatamente informati in qualsiasi momento sui malfunzionamenti nella trasmissione degli allarmi - via push, e-mail, SMS, voce o cercapersone.

Guasti critici e non critici configurati in modo diverso
Non appena si verificano dei guasti nella trasmissione di allarme, questi vengono registrati in TUS-NET e trasmessi per posta ai destinatari predefiniti. In caso di guasti simultanei alla rete di telefonia mobile e Internet, la notifica è segnalata come «critica», poiché la trasmissione degli allarmi non è più garantita. Se è interessato solo un canale di trasmissione, il messaggio appare come «non critico» sullo smartphone, sul computer o sul cercapersone del destinatario. Nelle impostazioni dell’app i messaggi di guasto non critici vengono configurati in modo tale da raggiungere il destinatario solo durante gli orari di lavoro, evitando quindi di svegliarlo inutilmente durante la notte.
 

La soluzione di comunicazione intelligente con un vantaggio di costi
Chi vuole essere immediatamente informato sui malfunzionamenti nella trasmissione degli allarmi in qualsiasi momento, si affida a un abbonamento intelligente a alarmNET. Il flusso di informazioni diretto da TUS in quanto trasmettitore al cliente in quanto destinatario offre anche vantaggi in termini di costi rispetto alla precedente informazione telefonica tramite posto di comando privato, che viene con ciò sostituito. TUS è l’unico fornitore svizzero a offrire inoltre tutti i prodotti e servizi con certificazione end-to-end ai sensi delle norme rilevanti.

Maggiori informazioni sugli abbonamenti alarmNET

all'inizio della pagina