Per diventare esperti nella trasmissione di allarme: sono aperte le iscrizioni ai corsi per tecnici

Per diventare esperti nella trasmissione di allarme: sono aperte le iscrizioni ai corsi per tecnici

Nei mesi di marzo e aprile, TUS offre di nuovo alcuni corsi «Basic» e «Refresh» in tedesco e francese presso la sede di Zollikofen BE. Verranno trasmesse le conoscenze necessarie per gli apparecchi di trasmissione allarme attualmente in uso ipLINK4lte e ipEAGLElte, inclusi tool e processi.

[Translate to Italiano:]

[Translate to Italiano:]

Per montatori specializzati e tecnici del servizio assistenza
I moduli di formazione sono gratuiti e si rivolgono primariamente ai tecnici dei nostri partner commerciali. Mentre il modulo «Basic» dura due giorni, «Refresh» viene completato in una sola giornata lavorativa. Il secondo corso è destinato in particolare ai montatori specializzati esperti e ai tecnici del servizio assistenza che desiderano aggiornare le loro conoscenze nella trasmissione di allarme. In entrambi i moduli vengono trasmesse le basi teoriche ed effettuate esercitazioni pratiche con apparecchiature terminali e tools. Durante le giornate di corso è previsto anche un servizio di ristorazione. Il numero di partecipanti è limitato.
 

Più tempo per le domande pratiche con l’e-learning di TUS
Da oggi, le basi teoriche necessarie per i moduli di formazione possono essere studiate autonomamente prima del corso sulla piattaforma di e-learning di TUS. In tal modo, i docenti possono fare a meno di proiettare lunghe presentazioni e hanno quindi più tempo a disposizione per rispondere alle domande dei partecipanti. Raccomandiamo a tutti gli interessati di prepararsi al corso selezionato con la piattaforma di TUS E-Learning TUS e di approfittare della possibilità di porre domande pratiche.
 

ipONE: corso non più disponibile
Dopo l’arresto ufficiale della vendita di ipONElte nel luglio 2022, anche la richiesta della relativa formazione è fortemente diminuita. Per questo il corso ipONE non viene più offerto. Naturalmente, i preesistenti video tutorial su ipONE rimangono a disposizione sulla piattaforma di E-Learning di TUS.

Ci auguriamo numerose iscrizioni. Per l’accesso, si prega di tenere a portata di mano i propri dati di log-in.

ISCRIZIONE CORSO PER TECNICI

all'inizio della pagina