Il più caro ma anche il più conveniente – TUS lancia l’abbonamento alarmNET «Smart Direct»

Il più caro ma anche il più conveniente – TUS lancia l’abbonamento alarmNET «Smart Direct»

Il nuovo abbonamento alarmNET «Smart Direct» di TUS può fare molto più che semplicemente trasmettere allarmi ai vigili del fuoco o alla polizia. Monitora contemporaneamente anche l’impianto di sicurezza installato nell’edificio in merito a guasti e spegnimenti e li notifica a giro di posta ai responsabili della sicurezza via push, e-mail, SMS, voce o cercapersone.

alarmNET Smart Direct informa in modo diretto
Con alarmNET Smart Direct, TUS amplia la propria offerta di tool di notifica automatizzati. Con questo sistema è ora possibile anche monitorare l’impianto di sicurezza installato nell’edificio; in questo modo vengono inviate notifiche push di guasto e spegnimento direttamente ai responsabili. Il flusso di informazioni diretto da TUS in quanto trasmettitore al cliente in quanto destinatario garantisce non solo una comunicazione rapida e unitaria, bensì offre anche vantaggi in termini di costi rispetto alla precedente informazione telefonica tramite posto di comando privato, che viene con ciò sostituito. L’abbonamento alarmNET più caro del TUS diventa quindi la soluzione complessiva più conveniente per il cliente.

 

alarmOBSERVER è contenuto nell'abbonamento
alarmNET Smart Direct comprende inoltre il tool di notifica per il monitoraggio della trasmissione degli allarmi intelligente. Sia che l’apparecchio di trasmissione allarme venga noleggiato sia che venga acquistato presso TUS, alarmOBSERVER è sempre compreso nell’abbonamento. TUS è l’unico fornitore svizzero a offrire inoltre tutti i prodotti e servizi con certificazione end-to-end ai sensi delle norme rilevanti.

a Smart Direct

all'inizio della pagina