In che modo alarmOBSERVER permette di risparmiare denaro anche in caso di disturbi gravi

In che modo alarmOBSERVER permette di risparmiare denaro anche in caso di disturbi gravi

Con alarmOBSERVER di TUS si viene informati 24 ore su 24 su qualsiasi guasto nella trasmissione di allarmi via push, e-mail, SMS, voce o cercapersone

L'alarmOBSERVER non conosce limiti di capacità
Non appena si verificano dei guasti nella trasmissione di allarme, questi vengono registrati da alarmOBSERVER e trasmessi per posta ai destinatari predefiniti. Questo consente non solo di risparmiare denaro nell’abbonamento mensile ma, in particolare, anche in caso di disturbi gravi nella catena di trasmissione dell’allarme, come ad esempio per guasti su larga scala della rete mobile o di Internet. Il motivo è evidente. Mentre nel classico monitoraggio della trasmissione degli allarmi, in caso di guasto grave tutte le linee telefoniche risultano continuamente occupate a causa della richiesta improvvisamente ed enormemente elevata, in quanto canale di comunicazione digitale alarmOBSERVER non ha alcun limite di capacità. Grazie alle istruzioni operative in funzione della situazione, il destinatario riceve immediatamente via push informazioni sul tipo di guasto in questione e sull’eventualità di richiedere l’intervento di un tecnico. Nel caso di un guasto grave questi costi possono essere evitati, poiché il problema non può essere risolto sul posto. È logico quindi che alarmOBSERVER fornisce un feedback anche quando il sistema torna pienamente in funzione.

 

Monitoraggio intelligente della trasmissione degli allarmi a costo zero
alarmOBSERVER di TUS è uno strumento intelligente di monitoraggio della trasmissione degli allarmi – rapido, diretto, affidabile e sicuro. E lo fa a costo zero, perché è incluso nell’abbonamento alarmNET «Smart Standard» e «Smart Easy» di TUS. TUS è l’unico fornitore svizzero a offrire inoltre tutti i prodotti e servizi con certificazione end-to-end ai sensi delle norme rilevanti.

Maggiori informazioni su alarmOBSERVER

all'inizio della pagina